TIMvision: le novità di maggio 2020

Le novità di TIMvision per il mese di maggio 2020.

0

TIMvision ha annunciato quelle che sono le novità della piattaforma per il mese di maggio 2020, tra grande cinema, serie tv da non perdere e anche contenuti dedicati ai più piccoli.

Le serie tv più amate e le anteprime esclusive

  • KILLING EVE

Eve e Villanelle sono tornate! La terza stagione di Killing Eve è in esclusiva su TIMVISION, con un nuovo episodio ogni lunedì. Per Villanelle, Eve è morta. Per Eve, Villanelle non la troverà mai.

Tutto sembra andare per il meglio fino a quando una morte scioccante e personale non le mette nuovamente in rotta di collisione. La stagione 3 è disponibile in lingua originale con sottotitoli in italiano.

  • FARGO

In arrivo a maggio su TIMVISION la stagione 3 di Fargo, la serie cult liberamente ispirata al film omonimo dei fratelli Coen. Ambientata nell’inverno del 2010, la stagione vede come
attore protagonista Ewan McGregor.

  • DOCTOR WHO

Disponibili su TIMVISION da fine aprile le prime 11 stagioni della nuova serie di Doctor Who, la serie tv fantasy diventata un vero e proprio cult internazionale.

  • SKAM ITALIA – Stagione 4

Il 15 maggio SKAM Italia torna con l’attesissima stagione 4. La serie, diventato un vero e proprio fenomeno internazionale tra gli adolescenti e non solo, si è imposta nel panorama seriale per la sua rappresentazione veritiera del mondo dei teenager.

Protagonista della quarta stagione è Sana (interpretata da Beatrice Bruschi), una ragazza italiana, con genitori stranieri, musulmana praticante, che si troverà a mettere in discussione il suo sistema di valori.

In ogni momento un grande film: i nuovi arrivi del mese

  • LA VEDOVA WINCHESTER

Il premio Oscar Helen Mirren è la protagonista di La vedova Winchester, thriller sovrannaturale tra realtà e leggenda. Sarah Winchester, vedova di un industriale delle armi,
vive reclusa nella sua magione, guidata da misteriose voci di spiriti…

  • LA TRUFFA DEI LOGAN

La truffa dei Logan è un thriller diretto da Steven Soderbergh con un cast stellare:
Daniel Craig, Adam Driver, Channing Tatum e Hilary Swank. Due fratelli decidono di rubare
l’incasso di una gara automobilistica, studiando un piano dettagliato…

  • In arrivo a maggio su TIMVISION tante commedie sentimentali italiane. Si parte con Ho voglia di te, il film che ha definitivamente lanciato Riccardo Scamarcio, fino ad arrivare
    a Parlami d’amore, diretto e interpretato da Silvio Muccino. Senza dimenticare i due episodi di Lezioni di cioccolato con Luca Argentero

Cartoni e serie tv per Bambini: le novità di maggio

  • The Garfield Show arriva su TIMVISION, con il carico di simpatica del gatto Garfield e dei suoi amici
  • Mr Bean è il protagonista di situazioni comiche e paradossali, capaci sempre di strappare un sorriso
  • Sonic Underground arriva su TIMVISION, con le avventure ispirate all’omonimo videogioco cult
  • Sam il pompiere torna su TIMVISION con tanti episodi divertenti

I film più recenti a noleggio, direttamente dalla sala

  • 1917

Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield (George MacKay di Captain Fantastic) e Blake (Dean-Charles Chapman de Il Trono di Spade) ricevono una missione apparentemente impossibile.

In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui proprio il fratello di Blake. 1917 è diretto da Sam Mendes, che ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful di Showtime)

  • BIRDS OF PREY

Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, puntano il bersaglio su una ragazza di nome Cass, la città viene sconvolta per cercarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi perfronteggiare Roman.

Nel film Warner Bros. Pictures, Margot Robbie ritorna come Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead come Cacciatrice; Jurnee Smollett-Bell nel ruolo di Black Canary; Rosie Perez Renee Montoya; Chris Messina nel ruolo di Victor Zsasz; ed Ewan McGregor nel ruolo di Roman Sionis. La debuttante Ella Jay Basco recita nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain.

Diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson, il film è basato su personaggi  DC Comics. La Robbie ha anche prodotto il film, insieme a Bryan Unkeless e Sue Kroll. I produttori esecutivi della pellicola sono Walter Hamada, Galen Vaisman, Geoff Johns, Hans Ritter e David Ayer.

  • FAVOLACCE

Diretto dai fratelli D’Innocenzo e premiato per la miglior sceneggiatura al Festival
di Berlino, è una favola nera che racconta la periferia romana

  • TORNARE

Diretto da Cristina Comencini e interpretato da Giovanna Mezzoggiorno, il film è
ambientato a Napoli tra gli anni ‘60 e ‘90

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui