Yamato Video, tutti gli anime disponibili su Paramount Network in streaming gratuito 

Un mix di classici e produzioni recenti.

0

A seguire un riepilogo delle serie anime, licenziate da Yamato Video in Italia, disponibili in streaming gratuito su Paramount Network:

Haikyu!! L’Asso del Volley – Stagione 4 e OVA
Al Karasuno Kageyama viene selezionato per il Ritiro giovanile nazionale, mentre Tsukishima è scelto per un ritiro delle matricole promettenti della prefettura. Hinata, non sopportando l’idea di venire lasciato indietro, cerca un modo di intrufolarsi.

Lamù – La Ragazza dello Spazio – OAV Special

Gigi la Trottola
(episodi 1-27)
Chi crederebbe mai che un soldo di cacio maniaco ed irriverente, sia in realtà un asso in tutti gli sport? Nessuno che non conosca Gigi Sullivan.

Yattaman
(episodi 1-25)
Due ragazzi sono alle prese con la costruzione di un cane robot, mentre uno strano trio viene ingaggiato da un misterioso ladro per andare alla ricerca di una pietra.

Daltanious, il robot del futuro
1995. Astronavi aliene hanno attaccato il Giappone e portato la miseria ovunque. I teppisti Tanosuke, Kento, Manabu e Jiro si guadagnano da vivere con furtarelli al mercato locale. Del tutto casualmente, si imbattono in una base spaziale…

Aria The Animation
Una pestifera bambina, Ai, si presenta alla Aria Company esigendo di essere accompagnata in un giro in gondola. È però presente solo Akari.

Chrno Crusade
Sorella Rosette sembra creare più problemi di quanti riesca a risolverne.

Sengoku Basara – Samurai Kings
L’intero Giappone è in guerra e l’obiettivo dei vari Stati Belligeranti è quello di riunire il Paese sotto il proprio controllo. Masamune Date e Yukimura Sanada si scontrano per la prima volta sul campo di battaglia.

Servamp
Mahiru, quando torna da scuola, scopre che il gatto che aveva raccolto si è trasformato in una persona.

Regalia – The Three Sacred Stars
Yui e Rena conducono una vita pacifica, ma la comparsa di una misteriosa ragazzina del passato di Rena sconvolgera’ le loro vite.

Cutie Honey Universe
Una super androide costruita da suo padre per combattere il male, che si trasforma in una sexy eroina per respingere i mutanti criminali!

Il Conte di Montecristo
Il conte di Monte Cristo è un anime dello studio Gonzo, ispirato all’opera di Dumas, ma ambientato in un lontanissimo futuro dove, però, gli esseri umani sembra non abbiano imparato nulla dai passati errori.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui