Star Wars: Obi-Wan – trapelati alcuni dettagli sulla trama

Nuovi dettagli sulla serie per Disney+.

0

Sono stati rivelati solo alcuni dettagli sulla prossima serie di Obi-Wan Kenobi, ma un rumor di The Illuminerdi sul concept originale della serie potrebbe confermare che i Tusken potrebbero recitare una parte importante della trama.

Lucasfilm ha confermato la linea temporale approssimativa della serie, che si svolgerà tra gli eventi di Star Wars: La vendetta dei Sith e Star Wars: Una nuova speranza, ma dato il variare del numero degli episodi nella stagione di debutto e il cambio di scrittura, è possibile che questi dettagli della trama non saranno più confermati:

“Tatooine, un pianeta desertico in cui gli agricoltori lavorano duramente sotto il calore di due soli. Nel frattempo, cercano di difendere se stessi e i loro cari dai predoni Tusken. Un pianeta dietro il confine della civiltà. E un posto dove sarebbe improbabile trovare un maestro Jedi, o un bambino orfano su cui pesa il futuro dell’intera galassia”.

Questi dettagli sono ancora vaghi, se non per confermare che i Tusken avrebbero avuto (avranno?) un ruolo integrante nella narrazione.

Nei mesi successivi all’annuncio del progetto, sono emerse varie voci sul ritardo della produzione e su problemi con gli script. La star Ewan McGregor, tuttavia, ha minimizzato questi problemi e ha semplicemente affermato che tutti i ritardi dovevano garantire che Lucasfilm stesse raccontando la migliore storia possibile.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui