Google Stadia – Star Wars Jedi: Fallen Order e altri titoli EA presto disponibili

Pubblicato il 29 Aprile 2020 alle 16:11

Gli utenti di Google Stadia avranno presto alcuni grandi titoli Electronic Arts disponibili sulla piattaforma a seguito di un annuncio di Google condiviso martedì durante uno Stadia Connect.

Cinque giochi Electronic Arts sono stati confermati per la piattaforma Google Stadia, ma per ora solo di tre conosciamo i titoli: Star Wars Jedi: Fallen Order, che è sicuramente il titolo più importante, Madden NFL e FIFA.

Il gioco di Star Wars sarà disponibile in autunno, mentre entrambi i giochi sportivi saranno giocabili in inverno.

Quando disponibili, i gamers potranno giocare a questi giochi attraverso una varietà di dispositivi e con le loro opzioni di controller preferite, da soli o contro altri.

Le date di uscita esatte per i nuovi giochi non sono state condivise da Google, anche se si aspettano maggiori informazioni in tempi brevi. Stadia Connect ha anche annunciato altri giochi ora previsti, alcuni dei quali erano però già noti in anticipo.

Articoli Correlati

Dopo la presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia 2021 alla presenza di Jamie Lee Curtis, è al cinema dal 21 ottobre con...

27/10/2021 •

20:29

Masters of the Universe: Revelation si concluderà il 23 Novembre 2021 con gli episodi della seconda parte di questo sequel...

27/10/2021 •

18:01

Lightyear – La vera storia di Buzz è il film animato sulle origini dell’eroe che ha ispirato il giocattolo...

27/10/2021 •

16:36