Destroy All Humans!: un trailer annuncia la data d’uscita del remake

La data di uscita del remake.

0

Il remake prodotto da THQ Nordic di Destroy All Humans! ora ha una data di uscita grazie al nuovo trailer.

Il remake del classico di culto in cui i giocatori vestono i panni di una specie aliena sarà distribuito il 28 luglio, una data di uscita fissata esattamente a tre mesi dal suo annuncio.

Il nuovo trailer condiviso ha mostrato cosa ci aspetta dal gioco tra cui i diversi arsenali di armi degli alieni usati per terrorizzare la Terra e raccogliere il DNA di coloro che vivono lì .

Giocheremo nei panni di Crypto-137 nel remake, e dovremo raccogliere con successo e in modo creativo il DNA degli umani per assicurarci che la specie aliena sopravviva. Questo significa usare armi che sparano sfere di fuoco e fulmini verso gli umani mentre si usano cose come jetpack e la nostra astronave aliena per muoversi.

Il gioco sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

“Terrorizza il popolo della Terra degli anni ’50 nei panni dell’alieno malvagio Crypto-137”, dice un’anteprima del gioco. “Raccogli il loro DNA e abbatti il ​​governo degli Stati Uniti nel fedele remake della leggendaria avventura di invasione aliena. Annienta gli umani meschini usando un assortimento di armi aliene e abilità psichiche. Riduci le loro città in macerie con il tuo disco volante! Un passo da gigante sull’umanità!”.

Il gioco sarà più lungo dell’originale e sarà venduto in tre differenti edizioni, tra cui la DNA Collector’s Edition e la Crypto-137 Edition.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST