Martedì 28 Aprile 2020 TV8, canale 8 del digitale terrestre, trasmetterà Spider-Man: Homecoming in prima serata alle ore 21:30.
Diretto da Jon Watts e scritto da Jonathan Goldstein, John Francis Daley, Jon Watts, Christopher Ford, Chris McKenna, Erik Sommers, Spider-Man: Homecoming è uscito nei cinema del nostro Paese il 6 Luglio 2017 e in quelli degli USA il 7 Luglio 2017 dopo l’anteprima mondiale del 28 Giugno 2017 al TCL Chinese Theatre di Los Angeles.
Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming.
Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.).
Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.
Lo hanno già trasmesso migliaia di volte… C’è bisogno di pubblicizzarlo?