Hellraiser: David Gordon Green (Halloween) sarà il regista del pilot

HBO ha ordinato la serie.

0

Dieci mesi dopo aver riferito per la prima volta che il produttore di It Roy Lee e quello di Ready Player One, Dan Farah, stavano cercando di portare Pinhead e i suoi compagni Cenobiti di Hellraiser sul piccolo schermo, HBO ha deciso il via libera per lo sviluppo di una serie.

Il regista di Halloween David Gordon Green dirigerà il pilot e altri episodi della stagione, con Mark Verheiden (Battlestar Gallactica, Daredevil, Heroes) e Michael Dougherty (X-Men United, Godzilla: King of the Monsters, Trick r’Treat) come scrittori della serie.

Green, Verheiden e Dougherty saranno i produttori esecutivi insieme a Farah (Farah Films), Lee (Vertigo Entertainment), Lawrence Kuppin, David Salzman e Eric Gardner della Panacea Entertainment. Anche Green, Danny McBride, Jody Hill e Brandon James, partner della Rough House Pictures, saranno i produttori esecutivi, con Andrew Farah, direttore esecutivo di Farah Films e Adam Salzman coproduttori.

La serie dovrebbe basarsi sulla mitologia stabilita nel franchise cinematografico e sul racconto di Clive Barker The Hellbound Heart. La serie viene descritta come una “continuazione elevata” della mitologia di “Hellraiser” già consolidata, il che significa che i creatori della serie si baseranno sul presupposto che il passato dei Cenobiti è già noto e stabilito. Seguendo questo approccio, la prossima serie HBO non dovrà sprecare del tempo all’inizio per narrare i retroscena.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui