Il Marvel Cinematic Universe adatterà Ultimatum nella Fase 4?

I Marvel Studios starebbero preparando il nuovo grande evento del MCU.

0

Mentre la pandemia ha bloccato le produzioni, la pianificazione del futuro del Marvel Cinematic Universe è ancora in fase di svolgimento e pienamente monitorata: come riporta MCU Cosmic infatti, si starebbe preparando il nuovo grande evento dell’universo cinematografico condiviso, Ultimatum.

Come i fan dei fumetti sanno bene, Ultimatum è stato un evento crossover che ha coinvolto X-Men e Fantastici 4 compreso il Doctor Doom, con diversi eroi Marvel che si sono uniti per fronteggiare Magneto, furioso dopo la morte dei figli Quicksilver e Scarlet Witch.

È probabile che i Marvel Studios modifichino parzialmente la trama e parte degli interpreti per adattare Ultimatum al MCU, ma l’evento potrebbe essere un’occasione unica per introdurre i personaggi Fox, presentandoli con un nuovo background svincolati dai precedenti film non realizzati dai Marvel Studios.

L’evento fumettistico Ultimatum, coi testi di Jeph Loeb e i disegni di David Finch, si è svolto in 5 albi pubblicati tra il 2008 e il 2009.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui