Pokémon: la lingerie dedicata a Pikachu e Eevee

Collezione intima a tema Polémon.

1

Pokémon è un fenomeno noto per tutti i suoi simpatici mostri; e ora quei mostri faranno capolino anche su una linea di lingerie.

In Giappone, Peach John ha annunciato la sua nuova linea di indumenti intimi e l’adorabile collezione porta alcuni dei Pokémon più adorabili in un mondo nuovo di zecca.

Secondo Sora News 24, Peach John ha in programma di dare il via a questa collezione di Pokémon con un completo Pikachu in due pezzi. Il set include un reggiseno e mutandine di pizzo.

Il reggiseno giallo ha spalline larghe, quindi i fan potranno indossare il capo con stampa Pikachu con relativa facilità. Il reggiseno è stampato con molte facce di Pikachu con espressioni diverse. Per quanto riguarda la biancheria intima, le mutandine usano lo stesso tessuto stampato, ma sono bordate con volant in pizzo per un tocco femminile.

Ovviamente, anche Eevee è presente in questa collezione e Sylveon viene onorato con un set di lingerie. Il set rosa e bianco presenta una frangia con un’ampia fascia in pizzo. Le spalline del pezzo sono blu e ci sono stampe di Sylveon nel pizzo sovrapposto al reggiseno. Lo stesso vale per le mutandine.

Per quanto riguarda Eevee, il Pokèmon ha un set completo di reggiseno con coppe e il Pokémon è ricamato sulle coppe e questo vale anche per le mutandine. Questa stessa tonalità di rosa viene utilizzata per il pigiama Jigglypuff, invece gli indumenti da notte Poke Ball si abbinano a un rilassante color crema.

Attualmente, questa collezione di Pokemon è prevista per il 7 maggio in Giappone.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

COMMENTA IL POST