Doctor Who: BBC lancerà un evento multipiattaforma

Una nuova iniziativa per i fan del Dottore.

0

Come se i rewatch globali non fossero sufficienti, i fan di Doctor Who ora avranno un nuovo passatempo: BBC Studios lancerà la storia multipiattaforma “Time Lord Victorious” più avanti quest’anno.

La massiccia esperienza immersiva inizierà a settembre 2020 e durerà per un periodo di 12 settimane (terminando a gennaio 2021), con partner come Penguin Random House, Doctor Who Magazine, Titan Comics, Escape Hunt, Big Finish Productions, Eaglemoss Hero Collector, Immersive Everywhere, Maze Theory, BBC Books e BBC Audio, contribuendo a un’enorme, epica storia dei Time Lords.

Ambientato nei Tempi Oscuri all’inizio dell’universo quando persino gli Eterni erano giovani, “Time Lord Victorious” segue diversi Dottori attraverso lo spazio e il tempo mentre difendono il loro pianeta natale da una terribile razza. Il progetto includerà l’ottavo, il nono e il decimo dottore, nonché Rose Tyler e mostri come i Dalek e gli Ood. Per un elenco completo dei capitoli e delle esperienze in gioco, nonché una sequenza temporale aggiornata, visitate DoctorWho.TV per tutti i dettagli.

“I licenziatari Doctor Who di BBC Studios si sono riuniti per raccontare un’epopea straordinaria – piena di mostri, divertimento e cuore. Tutti i fili della storia si uniscono in un potente patchwork che spazia da un’estremità all’altra dell’universo. C’è di più da essere rivelato, ma l’entusiasmo e le idee che i licenziatari hanno creato sono mozzafiato. Sarà così divertente”, ha detto il produttore James Goss.

Gli spettatori che hanno familiarità con il Decimo Dottore (David Tennant) hanno molta familiarità con il titolo “Time Lord Victorious”, ricordando l’episodio “L’acqua di Marte”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui