The Last of Us: Part 2 e Ghost of Tsushima: le nuove date di uscita ufficiali

Estate di puro divertimento per i fidati utenti PlayStation 4.

0

Mentre ci avviciniamo inevitabilmente alla nuova generazione con la firma di PlayStation 5, relativamente al mondo Sony, PlayStation 4 è pronta al suo grande main event con la pubblicazione di due esclusive di grande calibro, ovvero The Last of Us: Part 2 di Naughty Dog e Ghost of Tsushima di Sucker Punch Productions.

I due titoli erano originariamente previsti, rispettivamente a quanto scritto nel precedente paragrafo, per il 29 maggio 2020 e il 26 giugno 2020, ma a causa dell’emergenza sanitaria del COVID-19 (Coronavirus) che sta colpendo tutto il mondo le case di produzione hanno scelto di rinviare le date che adesso, attraverso il comunicato stampa di PlayStation Blog, ne hanno una nuova.

E quindi Sony Interactive Entertainment annuncia che The Last of Us: Part 2 arriverà il 19 giugno 2020, mentre Ghost of Tsushima è previsto per il 17 luglio 2020.

Il responsabile presso PlayStation Worldwide Studios, Hermen Hulst, ringrazia i team di Naughty Dog e Sucker Punch Productions per aver raggiunto i loro obiettivi dal momento che non è facile raggiungere la fine della produzione nonostante le circostanze attuali. Hulst, ancora, dichiara che entrambi i team hanno lavorato duramente per consegnare fatiche di alta classe e che non vede l’ora di scoprire le opinioni degli appassionati sulle Software House e sui titoli quando saranno pubblicati fra pochi mesi.

Ricordiamo, infine, che entrambi i titoli saranno pubblicati in esclusiva PlayStation 4.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui