WWE annuncia il nuovo videogioco WWE 2K Battlegrounds

Pubblicato il 27 Aprile 2020 alle 18:02

Dopo aver confermato la cancellazione del franchise WWE 2K – dovuta alle scarse vendite e allo scarsissimo riscontro di critica e pubblico dell’ultimo WWE 2K20 – la WWE ha annunciato pochi minuti WWE 2K Battleground ovvero il nuovo titolo che vedrà la luce in autunno.

2K, Visual Concepts, Cat Daddy e Saber Interactive svilupperanno il nuovo titolo che come noterete dal teaser d’annuncio abbandona la simulazione entrando in territori prettamente arcade che ricordano un altro titolo uscito qualche anno fa ovvero WWE All-Stars, accolto in maniera tutto sommato positiva all’epoca dell’uscita ma lasciato poi cadere nel dimenticaio.

Per il momento non sono stati rivelati dettagli su WWE 2K Battleground tranne che meccaniche e modalità di gioco, character design e ambiente di gioco verranno rivisitate.

WWE 2K Battleground sembra inoltre mutuare dall’esperienza, anche abbastanza remunerativa, della WWE con i titoli per dispositivi mobile.

Rimaniamo in attesa di maggiori dettagli e magari qualche notizia in più su gameplay e roster.

TAGS

Articoli Correlati

Komi Can’t Communicate, la serie anime che adatta il manga di Tomohito Oda, arriverà su Netflix in 190 paesi fuori dal...

15/09/2021 •

07:37

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47