American Horror Story 10: torna l’Uomo di Lattice?

La decima stagione arriverà in autunno su FX.

0

Ryan Murphy continua a utilizzare ad hoc i social media per gli annunci sulle sue serie tv. Ultima in ordine di tempo l’immagine diffusa nel weekend dal prolifico showrunner su Instagram riguardo alla decima stagione di American Horror Story, la sua serie antologica di punta per FX, in arrivo in autunno. Come si può vedere dai due post qui sotto, l’autore ha annunciato il ritorno dell’Uomo di Lattice (Rubber Man in originale), visto nella prima stagione del serial, e una misteriosa figura che sale da una scogliera.

Il tema della decima stagione è ancora un mistero ma sappiamo che del cast “storico” torneranno: Evan Peters (che era assente in 1984, il nono ciclo) insieme a Sarah Paulson, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, Finn Wittrock e la new entry Macaulay Culkin.

Per ora la stagione da Murphy è stata definita come “il ritorno degli interpreti preferiti dai fan che in dieci anni hanno aiutano a rendere questo serial ciò che è oggi, e che ci hanno creduto fin dall’inizio”.

Ricordiamo che American Horror Story è già stata rinnovata fino alla tredicesima stagione e che in Italia va in onda su Fox.

View this post on Instagram

Coming soon…

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

View this post on Instagram

Things are beginning to wash up on shore…

A post shared by Ryan Murphy (@mrrpmurphy) on

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST