Lupin III – Tokyo Crisis – L’unione fa la forza su Italia 2

È il decimo special tv della serie.

0

Mercoledì 29 Aprile 2020 il consueto appuntamento settimanale della prima serata di Italia 2 dedicato a Lupin III prevede la trasmissione di Lupin III – L’unione fa la forza (Lupin III Honoo no kioku – Tokyo Crisis), decimo special televisivo della serie anche noto con il titolo Lupin III – Tokyo Crisis: Memories of Blaze con cui Shin Vision lo pubblicò in DVD.

Verrà replicato, sempre su Italia 2, il 30 Aprile 2020 alle 23:40.

Diretto da Toshiya Shinohara presso TMS, Lupin III – L’unione fa la forza è andato in onda per la prima volta il 24 Luglio 1998 sulle frequenze della rete tv giapponese NTV; in Italia è stato trasmesso in prima visione tv su Italia 1 il 3 Gennaio 2002.

Convinto che in due vecchie lastre fotografiche si nasconda il segreto di uno strabiliante tesoro, Lupin cerca di sottrarle al proprietario, il magnate Michael Suzuki. A sbarrargli la strada trova, come sempre, l’ispettore Zenigata, che proprio per colpa di Lupin, viene sospeso dal servizio.
Quando però Lupin scopre che il magnate è in realtà un losco personaggio che vuole usare l’ingegneria genetica per creare dei super soldati, Zenigata si allea col suo storico nemico ed, insieme, incastrano il perfido Suzuki. L’improbabile alleanza dura poco e, appena risolto il caso, Zenigata ricomincia a inseguire Lupin!

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST