Black Clover, si ferma la serie animata

Pausa dopo l'episodio 132.

0

I canali web ufficiali di Black Clover hanno annunciato che la messa in onda dei nuovi episodi della serie animata ispirata allo shonen manga originale di Yuki Tabata, pubblicato da Shueisha in Giappone e in Italia da Planet Manga, si fermerà con la trasmissione dell’episodio 132 del 28 Aprile 2020 a causa dell’epidemia del nuovo coronavirus.

Dal 5 Maggio 2020 la serie verrà replicata dal 1° episodio, fin quando non verrà comunicata la data di ripresa degli inediti.

Prodotta dallo studio Pierrot, la serie animata di Black Clover ha debuttato a Ottobre 2017; in Italia è diffusa in streaming da Crunchyroll:

In un mondo permeato di magia, due neonati, Asta e Yuno, vengono abbandonati sugli scalini di una chiesa. Yuno possiede un potere magico straordinario, mentre Asta è l’unica persona al mondo senza alcun talento magico.
A quindici anni, sostengono la prova che li porterà a ricevere il loro grimorio, un libro di magia che serve ad amplificare i poteri del proprietario. Yuno ottiene un grimorio estremamente raro, ma a sorpresa anche Asta riceve un grimorio… particolare. I due amici e rivali sono pronti a sfidarsi per diventare Imperatore Magico. Non arrendersi mai, questa è la vera magia!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui