Blade Runner 2049, stasera in prima visione tv su Rai 3

Il film sequel del cult di Ridley Scott è uscito nei cinema il 5 Ottobre 2017.

0

Domenica 26 Aprile 2020 alle ore 21:20 Rai 3 trasmetterà il film Blade Runner 2049 in prima visione tv free.

Diretto da Denis Villeneuve, già regista di Sicario e Arrival, e prodotto da Ridley Scott, regista del prequel cult Blade Runner del 1982, Blade Runner 2049 è interpretato da Ryan Gosling, Harrison Ford, Robin Wright, Mackenzie Davis, Dave Bautista e Jared Leto.

In Italia il film è uscito il 5 Ottobre 2017 ed è stato pubblicato in home video a Febbraio 2018:

Sono trascorsi trent’anni dall’ultima missione del cacciatore di replicanti Rick Deckard (Harrison Ford), Los Angeles appare come una metropoli futuristica dominata da un ordine apparente e i Blade Runner vanno ancora a caccia di esseri robotici.
Uno degli uomini più promettenti della nuova generazione, l’agente K (Ryan Gosling) della polizia locale, deve affrontare una scoperta sconvolgente che minaccia di abbattere le fondamenta stesse della società contemporanea.
K si mette in cerca del famoso Deckard per condividere con lui il peso del segreto rimasto sepolto per anni, e riesce a rintracciarlo nonostante l’uomo abbia abilmente fatto perdere le sue tracce per decenni. Nel frattempo le forze nemiche sfoderano tutte le loro armi per impedire a K di rivelare la terribile verità.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui