Pokémon x Uniqlo: la collezione Fictional Archaeology di Daniel Arsham

Nuova collezione per Uniqlo.

0

L’artista Daniel Arsham è noto per un concept creativo chiamato “Fictional Archaeology”, che immagina come sarebbero gli oggetti a noi familiari se fossero scoperti 1.000 anni nel futuro. Per la sua collaborazione con The Pokemon Company e UNIQLO UT, sta impiegando questo concept in una collezione di t-shirt chiamata “Relics of Kanto Through Time” con personaggi Pokémon che sono stati cristallizzati nell’anno 3020.

La collezione comprende modelli per uomo, donna e bambino in uno stile artistico disegnato a schizzo. Tutti i design possono essere ordinati presso UNIQLO per un prezzo da $ 9,90 a $ 14,90 fino a esaurimento. Se sei un fan di Pokèmon che apprezza qualcosa di unico, questa collezione dovrebbe fare al caso tuo. Puoi dare un’occhiata più da vicino ai modelli nelle immagini sopra e sotto.

Commentando questa collaborazione, Arsham ha dichiarato: “Con molti dei miei progetti, cerco di realizzare un lavoro che non sia solo per persone amanti dell’arte e penso che UNIQLO abbia una cultura egualitaria simile. Il motivo per cui uso personaggi iconici nel mio lavoro è che sono molto riconoscibili e, in superficie, facilitano l’accesso al mio lavoro. I Pokémon sono stati una presenza monumentale sin da quando ero bambino e sono entusiasta dell’opportunità di presentare il mio lavoro a un pubblico molto più ampio”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui