Spider-Man, Doctor Strange 2, Thor: annunciati nuovi rinvii

Nuovi rinvii per il Covid-19.

0

All’inizio di quest’anno, i Marvel Studios avevano rivelato nuove modifiche nel loro programma di uscite a causa della pandemia di coronavirus, con lo studio che ora sta confermando che Doctor Strange in Multiverse of Madness arriverà nei cinema il 25 marzo 2022. L’ultimo aggiornamento dava una data di distribuzione fissata per il 5 novembre 2021.

Thor: Love and Thunder avrebbe dovuto uscire nel novembre 2021, ma poi la data è stata modificata nel 18 febbraio 2022. Disney e Marvel hanno annunciato ulteriori modifiche al programma del MCU con Thor: Love and Thunder che invece di uscire il 18 febbraio 2022, sarà ora distribuito nei cinema una settimana prima, l’11 febbraio 2022.

Anche Sony Pictures ha ancora una volta modificato il suo programma di uscite dei film, questa volta spostando l’attesissimo Spider-Man 3 dei Marvel Studios dalla sua data di uscita del 16 luglio 2021 al 5 novembre 2021. Del resto ora Doctor Strange In the Multiverse of Madness è stato nuovamente posticipato e non sarà in competizione con il wallcrawler.

Spider-Man: Un nuovo universo 2 non farà il suo debutto alla data di uscita originariamente prevista. La notizia è emersa venerdì pomeriggio: il seguito dell’acclamato successo della Sony è ora dato in uscita nelle sale il 7 ottobre 2022.

La Sony ha spostato il grande debutto di Uncharted al 16 luglio 2021 e ha mischiato di nuovo le date di uscita mentre lo studio si adatta alla pandemia di coronavirus. Ci sono già stati dei cambiamenti a causa della situazione e non sarà l’ultima volta che ci saranno.

Il mese scorso ci sono stati posticipi anche per Morbius, Ghostbusters: Legacy e Uncharted.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui