Love Hina, la data di uscita di Blu-ray e DVD per Anime Factory

La serie animata tratta dal manga omonimo di Ken Akamatsu arriva per la prima volta in alta definizione.

0

Amazon riporta che le edizioni Blu-ray e DVD della serie animata Love Hina, tratta dal manga omonimo di Ken Akamatsu edito prima da Play Press e poi da Planet Manga in Italia, saranno disponibili dal 25 Giugno 2020 su etichetta Anime Factory.

I box Blu-ray e DVD raccoglieranno la serie e gli special su 5 dischi; inclusi booklet ed extra:

La commedia tratta dal manga cult di Ken Akamatsu in un’edizione da collezione corredata da contenuti extra (sigle, sequenza finale, easter eggs, video musicale) e un booklet esclusivo di 36 pagine con sinossi degli episodi, schede dei personaggi, calcoli sulla potenza di Naru, mappe del dormitorio Hinata e gallerie d’illustrazioni.

Realizzata da Xebec (Nadesico), la serie animata di Love Hina è stata trasmessa per 25 episodi su TV Tokyo dal 19 Aprile 2000 al 27 Settembre 2000; hanno fatto seguito gli special di Natale e dell’Estate e la miniserie in tre parti Love Hina Again (inedita nel nostro Paese).

In Italia la serie tv e i due special sono arrivati per la prima volta grazie a Mondo Home Entertainment.

L’anime è al momento in onda su Man-Ga:

Keitaro Urashima ha già fallito per due volte il test d’ingresso alla Todai, la più famosa università di Tokyo. Il ragazzo vuole accederci a tutti i costi per rispettare una promessa fatta ad una bambina di cui era innamorato da piccolo.
Per potersi mantenere durante gli studi, viene ingaggiato da sua nonna come custode della pensione Hinata. Ben presto però, Keitaro scoprirà trattarsi di una pensione femminile abitata da un gruppo di ragazze tanto carine quanto eccentriche.
Le ragazze inizialmente saranno contrarie alla nomina di un custode maschile, soprattutto la dinamica Naru che si scontrerà spesso con Keitaro, in quanto si troverà spesso con lui in situazioni equivoche ed imbarazzanti.
La convivenza tra i vari inquilini non sarà certo tranquilla, portandoli spesso a vivere situazioni al limite del surreale.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST