Samuel Guevara, meglio conosciuto con il ring-name di Sammy Guevara, è un wrestler statunitense di origini cubane attualmente sotto contratto con la All Elite Wrestling (AEW). E come moltissimi del suoi colleghi ha una vera passione per Dragon Ball, l’anime basato sul manga di Akira Toriyama.

E così con il suo amico Marko Stunt ha dato vita ad una divertente scenetta, in cui immagina che il wrestling sia in realtà un anime, con tutte le conseguenze del caso in fatto di dialoghi…

 

Con ComicBook.com il lottatore ha anche parlato dell’anime Super, dicendo “Penso che ci sia del buono e del cattivo, ma in realtà è Dragon Ball, l’intera serie in generale. Ci sono cose buone, dimenticano altre cose, ci sono alcuni errori di continuity, come quando avevano la barba. [Ero tipo] ‘ma aspetta, pensavo che non potessero avere la barba?” Ma nel complesso penso che sia una grande serie, voglio dire che rendono Goku davvero stupido, questa è la mia più grande lamentela. Goku non è mai stato così stupido in Dragon Ball Z. Ma a parte questo, adoro la serie. La nostalgia è una droga infernale”.

Il suo arc di DBZ preferito risulta invece essere quello di Cell, anche grazie ai viaggi nel tempo: “Questo è il migliore, anche se probabilmente ha rubato parte di questo a Terminator e altre cose, ma comunque”. Invece il villain preferito è Freezer, solo perché, se lui non ci fosse stato, non avremmo Vegeta.

Dragon Ball è un manga scritto e illustrato da Akira Toriyama, serializzato originariamente sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 1984 al 1995. La serie originale consta di quarantadue volumi tankōbon, pubblicati dal 1985 al 1995. La storia prende ispirazione dal classico della letteratura cinese Il viaggio in Occidente.

Dragon Ball ripercorre le avventure del protagonista Son Goku dall’infanzia all’età adulta, mentre si allena nelle arti marziali ed esplora il mondo alla ricerca di sette sfere magiche, in grado di evocare un drago capace di esaudire un desiderio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui