Pokémon: gli sfondi a tema su Zoom

Arrivano sfondi personalizzati a tema Pokémon su Zoom.

0

Con l’emergenza Coronavirus e la quarantena obbligatoria, l’app per le videochiamate Zoom sta spopolando fra gli utenti e, ora, gli incontri virtuali potranno essere arricchiti dalla presenza dei Pokémon!

Come riportato dal sito ufficiale Pokémon Shirts sono stati creati una serie di sfondi dedicati ai mostriciattoli da poter sfoggiare durante la videochiamata, avendo così la possibilità di mostrare, ancora una volta, la propria passione per Bulbasaur, Chansey, Furret, Ditto, Psyduck, Slowbro, Pikachu, Mew, Magikarp e tanti altri Pokémon.

ポケモンシャツの壁紙

Gli sfondi, probabilmente, allieteranno l’attesa della nuova stagione della serie animata principale, Esplorazioni Pokémon:

Nella serie Esplorazioni Pokémon, Ash si lascia la regione di Alola alle spalle con un nuovo obiettivo: girare il mondo! Così il nostro eroe viaggerà insieme a Goh, il suo nuovo amico ed entusiasta scopritore del mondo dei Pokémon.

Ash è più determinato che mai a diventare un Maestro di Pokémon mentre Goh è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie, compreso il misterioso Mew… Tante entusiasmanti avventure attendono i nostri eroi nel viaggio attraverso il meraviglioso mondo dei Pokémon!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui