Charlotte, per la prima volta in DVD da Anime Factory – Yamato Video

Pubblicato il 24 Aprile 2020 alle 18:30

Attraverso la propria pagina Facebook ufficiale Yamato Video ha annunciato che attraverso l’etichetta Anime Factory di Koch Media Italia la serie animata Charlotte verrà pubblicata per la prima volta in DVD.

Il cofanetto da 5 DVD, che includerà anche un booklet di 16 pagine, sarà disponibile dal 25 Giugno 2020:

CHARLOTTE [若草のシャルロット Wakakusa no Charlotte] in vendita dal 25 giugno!

Un classico animato firmato Nippon Animation per la prima volta in DVD, in un cofanetto speciale corredato da un booklet esclusivo di 16 pagine.

Cresciuta fin da piccola in un ranch in Canada, la giovane Charlotte trascorre allegramente le giornate in compagnia dei suoi amici e dei suoi animali, riversando su questi ultimi tante amorevoli cure.
Proprio grazie alla presenza di costoro e, soprattutto, di suo padre Andrè che l’ha cresciuta da solo, la bambina non ha mai sentito la mancanza della madre morta; tuttavia, nel giorno del suo dodicesimo compleanno, uno strano ragazzo su un cavallo bianco consegna ad Andrè un meraviglioso vestito per lei, dicendo che quello non è nientemeno che un regalo fattole da Simone, madre di Charlotte.

Articoli Correlati

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

09/01/2022 •

11:00

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

09/01/2022 •

10:00

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

09/01/2022 •

09:00