Sword Art Online: Alicization Lycoris – slitta l’uscita

Pubblicato il 24 Aprile 2020 alle 16:15

Bandai Namco ha comunicato che l’uscita di Sword Art Online: Alicization Lycoris per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam è stata positicipata al 10 luglio 2020.

Stiamo lavorando duramente per portare SWORD ART ONLINE: ALICIZATION LYCORIS a tutti i fan che non vedono l’ora di provare il prossimo SWORD ART ONLINE”, ha detto Yosuke Futami, executive producer. “A causa degli attuali eventi mondiali, abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di uscita di SWORD ART ONLINE: ALICIZATION LYCORIS al 10 luglio. Crediamo che questo sia il modo migliore per assicurare ai nostri fan la miglior esperienza possibile”.

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, l’ultimo gioco basato su una delle più famose storie anime mai concepite, ti trasporterà nell’incredibile mondo virtuale di “Underworld”, ambientato nell’arco narrativo di Alicization. Entra in un mondo pervaso dall’essenza unica della grafica JRPG e gioca nei panni del protagonista Kirito. Immergiti completamente in un’entusiasmante battaglia infinita ricca d’azione con un gameplay altamente evoluto.

Caratteristiche principali

IL FIORE
Lycoris è un fiore appartenente a una specie che cresce nel sud del Giappone. Il suo nome significa passione, tristi ricordi, ritrovarsi e saper contare su se stessi… e tutto questo è indissolubilmente legato alla storia del gioco.

FEDELE ALL’OPERA ORIGINALE
Kirito si risveglia in uno sconosciuto mondo virtuale, che però sente di riconoscere in qualche modo…
In questo mondo disorientante, che infonde una strana impressione di realtà, dei personaggi IA si comportano come esseri umani…
Qui Kirito incontra un ragazzo, Eugeo, e una promessa stretta nel profondo dei loro cuori intreccia per sempre i loro destini.
Per mantenerla e restare insieme, devono affrontare continue avventure…

INCONTRA I TUOI PERSONAGGI PREFERITI
Faranno parte del gioco Kirito, Alice, Eugeo e anche Administrator. Rivivi la storia di Alicization caratterizzata dall’essenza del JRPG e incontra tutti i personaggi della serie anime.

Articoli Correlati

Come anticipato ieri, ad aprile il ritorno di John Romita Jr. corrisponderà ad un nuovo numero #1. La nuova serie di Amazing...

13/01/2022 •

20:31

I primi annunci del 2022 di J-POP Manga hanno rivelato ben otto nuovi titoli che vedremo nel corso della prima metà dell’anno....

13/01/2022 •

13:05

A sorpresa la Marvel ha pubblicato sulla sua app Marvel Unlimited un fumetto online in sette episodi che amplia e dettaglia gli...

13/01/2022 •

11:53