Thor: Love & Thunder – aggiunto al cast un misterioso personaggio

Un nuovo misterioso personaggio presente in Thor: Love and Thunder.

0

Thor: Love & Thunder avrebbe improvvisamente aggiunto al suo cast un misterioso personaggio: stando a quanto riportato da The Illuminerdi, nel film sarebbe ora presente anche Zappa, personaggio di supporto per il quale i Marvel Studios starebbero cercando un attore di colore fra gli 11 e i 12 anni.

Il personaggio è descritto come “intelligente, coraggioso, maturo con un gran senso dell’umorismo”; non avendo una controparte fumettistica, il mistero intorno a questo personaggio improvvisamente aggiunto rimarrà probabilmente fino all’uscita della pellicola, salvo dettagli ufficiali.

Come sappiamo, il villain del film sarà Christian Bale, nonostante ancora non si sappia quale dei cattivi Marvel andrà ad interpretare ( Beta Ray Bill è una possibilità).

Taika Waititi si occuperà della direzione del film e scriverà la sceneggiatura, che vedrà protagonista anche Natalie Portman nella versione femminile di Thor. Le riprese del film inizieranno alla fine di quest’anno (Coronavirus permettendo), con l’uscita nelle sale prevista per il 5 novembre 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui