LEGO: Universal produrrà i nuovi film

Cambio di casacca per i personaggi.

0

La Universal Pictures ha ottenuto i diritti per la produzione di nuovi film LEGO per i prossimi cinque anni.

Già precedenti report indicavano l’interesse di Universal per l’acquisizione della proprietà, e ora i dirigenti di Universal e LEGO Group hanno reso ufficiale la loro partnership, riferisce Deadline, il che significa che i futuri film LEGO saranno distribuiti da Universal piuttosto che dalla precedente casa di produzione, Warner Bros.

Dan Lin, che ha prodotto tutti e quattro i precedenti film LEGO, rimarrà come produttore, mentre Phil Lord e Chris Miller non sono attualmente coinvolti.

Non è chiaro quali film futuri saranno prodotti dalla partnership Universal / LEGO. Tuttavia, a giudicare dai precedenti film della Warner Bros./LEGO, i film futuri potrebbero fare affidamento sulle proprietà della Universal. Dopotutto, LEGO ha già realizzato videogiochi, special TV e set di giocattoli basati su franchise come Jurassic World e E.T.

Il primo film LEGO di WB è stato un successo, ma successivamente i riscontri al botteghino sono stati non sempre soddisfacenti; anche questo potrebbe essere alla base del divorzio tra le due case.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui