Scary Stories to Tell in the Dark 2 in sviluppo per Paramount

Il film avrà un seguito.

0

Paramount, con Entertainment One, ci porterà altre storie spaventose da raccontare, con un sequel del film horror del 2019 attualmente in lavorazione. Il primo film è stato prodotto da Guillermo del Toro, scritto da Dan e Kevin Hageman e diretto da André Øvredal. È stato distribuito nelle sale dal 9 agosto 2019 e ha convinto abbastanza la critica, i fan e il botteghino.

Secondo THR, Øvredal e gli autori del primo film stanno tornando ai loro ruoli. Del Toro aiuterà a dare forma alla storia, ma non è chiaro se tornerà come produttore. Prima di Scary Stories to Tell in the Dark, gli Hageman hanno lavorato con Del Toro nella sua serie animata Netflix, Trollhunters: Tales of Arcadia.

Il film Scary Stories to Tell in the Dark è un adattamento di una serie di libri pieni di racconti spaventosi, scritti da Alvin Schwartz e con terrificanti illustrazioni di Stephen Gammell. Il primo dei tre libri è stato pubblicato nel 1981.

Non ci sono ancora informazioni sulla trama del sequel. I tre libri originali contenevano oltre venti racconti ciascuno, quindi c’è un sacco di materiale terrificante per il prossimo film di da adattare.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui