Snowpiercer: la serie TNT arriverà su Netflix

La serie debutta a maggio su TNT.

0

Un nuovo trailer per l’adattamento di TNT della BD Snowpiercer ha debuttato in vista della premiere della serie sulla rete il 17 maggio (e da noi su Netflix a maggio).

Dato lo stato attuale della pandemia di coronavirus, in cui siamo chiusi a casa, la nuova serie approfondisce quanto in questi frangenti le drastiche differenze socioeconomiche possano contare, rendendo la narrazione più attuale che mai. Inoltre, la BD è stata precedentemente adattata in un film di Bong Joon-ho nel 2013, che ha recentemente vinto numerosi Oscar per il suo film Parasite, rendendo i fan ancora più entusiasti di vedere una nuova interpretazione del romanzo grafico originale.

Ambientato più di sette anni dopo che il mondo è diventato un deserto ghiacciato, Snowpiercer si concentra su ciò che resta dell’umanità, che abita una specie di treno, che si muove perpetuamente in giro per il mondo. La guerra di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza sono alla base di questo avvincente adattamento televisivo.

La serie è interpretata da Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Alison Wright, Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Annalize Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Jaylin Fletcher.

Snowpiercer debutta su TNT il 17 maggio e da noi su Netflix.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui