Yellowstone: il trailer della Stagione 3

0

Paramount Network ha diffuso il primo trailer della Stagione 3 di Yellowstone, l’ottimo drama in salsa modern western arrivato anche in Italia su Sky Atlantic.

Yellowstone 3 riprenderà la sua corsa il prossimo 21 giugno negli USA – cambiando giorno di messa in onda e passando quindi alla domenica.

Yellowstone è prodotto e interpretato da Kevin Costner e creato da Taylor Sheridan (Hell or High Water, Soldado, Wind River) e John Linson.

Le vicende di Yellowstone si svolgono in Montana e ruotano intorno alla ricca famiglia Dutton e al suo patriarca John Dutton (Kevin Costner) che ha fatto dell’allevamento di bestiame e del suo ranch – grande quanto il Rhode Island ci viene detto nel corso del primo episodio – e quindi dei vasti possedimenti terrieri, la sua principale fonte di guadagno. Ma la valle in cui sorge il ranch è l’obbiettivo di numerosi speculatori edilizi che vogliono costruire centri residenziali, ambientalisti ed è schiacciato contro la riserva indiana il capo nuovo capo tribù non nasconde di voler espandere il territorio della riserva con obbiettivi politici oltre che economici.

Nel cast oltre Kevin Costner compaiono Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White, Forrie Smith, Denim Richards e Gil Birmingham.

Nella terza stagione si unirà alla serie anche Josh Holloway (Lost) nel ruolo di Roarke Morris, un hedge fund manager le cui mire in Montana coinvolgono la famiglia Dutton.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui