Evangelion, i loghi internazionali dei film disegnati a mano da Hideaki Anno

L'uscita del quarto film di Evangelion Nuova Edizione Cinematografica è stata recentemente rinviata.

0

Attraverso Twitter lo studio Khara ha rivelato che i loghi internazionali dei film di Evangelion Nuova Edizione Cinematografica (o Rebuild of Evangelion) sono stati disegnati a mano dallo stesso regista Hideaki Anno.

Khara ha poi svelato che Anno ha disegnato il logo di Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone con un pennino di uso scolastico che ha ricevuto da sua moglie, la mangaka Moyoco Anno.

Per Evangelion: 2.0 You Can [Not] Advance ha usato un pastello, per Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo si è servito di un pennarello Copic Sketch, mentre per Evangelion: 3.0+1.0: Thrice Upon A Time (Shin Evangelion Gekijo-ban :||) ha fatto uso di una penna stilografica.

Tutti i loghi sono stati disegnati presso lo studio.

I follower dello studio, inoltre, hanno evidenziato delle somiglianze tra i testi scritti a mano che compaiono nell’anime e il messaggio che Anno ha pubblicato a proposito del ritardo dell’uscita dell’ultimo film.

Non è stato però confermato se il regista si sia occupato o meno di quei testi.

Evangelion 3.0+1.0: Thrice Upon A Time, inizialmente previsto per il 27 Giugno 2020 è stato rimandato a data da destinarsi a causa della diffusione del nuovo coronavirus in Giappone.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST