One Piece: Oda disegna Ace e Sabo come samurai di Wano

Eiichiro Oda immagine e mette su carta uno scenario che gli appassionati avrebbero sicuramente amato follemente.

0

Attraverso le pagine del numero 9 di One Piece Magazine, la rivista di di approfondimento legata all’opera madre scritta e disegnata da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump disponibile in Giappone e negozi online, l’autore giapponese, su richiesta di un appassionato, ha realizzato come di consueto un’illustrazione what-if e questa volta si è superato.

Eiichiro Oda ha immaginato Sabo e il compianto Ace se fossero dei samurai in quel di Wano, ovvero la location dove i nostri pirati stanno vivendo le loro avventure all’interno del manga e anime.

Possiamo guardare qui l’emozionante illustrazione con i due fratelli adottivi di Rufy che, a quanto sembra, sarebbero in cerca proprio di esso.

Ricordiamo che il volume 9 e già disponibile in Giappone e, fra gli altri, contiene: un poster “WANTED” aggiornato dedicato a Tony Tony Chopper, un’intervista inedita tra i character design di One Piece assieme a Kohei Horikoshi, l’autore di My Hero Academia, e a Demizu Posuka, l’artista di The Promised Neverland, la seconda parte del romanzo “ONE PIECE novel HEROINES” con protagonista Nico Robin scritta da Jun Esaka e altro.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 978 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 96 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 93 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 929 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui