Assassin’s Creed 2020: nuove voci su finestra di uscita, ambientazioni e gameplay

Sempre più incalzanti i rumor sulla nuova interazione di Assassin's Creed e l'annuncio sembra ormai vicinissimo.

0

Secondo quanto emerso dalle fonti dell’utente di YouTube e Streamer – @Jonathan – il nuovo capitolo videoludico di Assassin’s Creed, in arrivo dopo due anni di assenza, dovrebbe essere rivelato alla stampa nel corso degli ultimi giorni di aprile o nel corso dei primi giorni di maggio 2020 da parte di Ubisoft con data di uscita fissata come di consueto verso gli ultimi mesi dell’anno.

Il videogioco, anche se esplorerà il mondo norreno, non dovrebbe chiamarsi, secondo le nuove voci, nè “Kingdom” e nè “Ragnarok” come volevano i precedenti rumor. Inoltre, presumibilmente, oltre alle nelle dei vichinghi, la penisola scandinava non dovrebbe essere l’unico territorio da esplorare.

Ancora, in merito al gameplay il nuovo videogioco dovrebbe essere composto dalla stesso settaggio con elementi RPG innestati per la prima volta da Assassin’s Creed Origins e da Assassin’s Creed Odyssey. Inoltre, a parte il ritorno delle tematiche RPG, all’orizzonte ci sarebbero in serbo elementi sovrannaturali che amplieranno ancora di più l’esperienza vichinga che il gioco si accinge a proporre.

Questo è quanto emerso relativamente alle ultime voci del nuovo videogioco della celebre serie di casa Ubisoft che, in ogni caso, è ormai cosa vera e certa. Attendiamo conferme da parte della Software House che, rumor alla mano, non dovrebbero tardare più di tanto rispetto a quanto state leggendo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui