Chiedi Chi Erano Gli Eroi: nuova collana dedicata agli eroi dell’antimafia

Pubblicato il 23 Aprile 2020 alle 13:30

Round Robin editrice e Il Fatto Quotidiano presentano, in collaborazione con BeccoGiallo Editore, casa editrice specializzata nei fumetti legati all’attualità italiana e non, una nuova iniziativa editoriale dedicata ai protagonisti della storia del nostro Paese.

“Chiedi chi erano gli eroi” la nuova collana di graphic novel dedicata agli eroi dell’antimafia e dei diritti realizzata da Paper First, cge potrete trovare dal 28 aprile in edicola.

La meglio gioventù di questo Paese, dai grandi protagonisti dell’antimafia – Giovanni Falcone, Paolo Borsellino e Pippo Fava, fino a Don Gallo e la sua scelta di Prete di frontiera sempre vicino agli ultimi. Una serie a fumetti per tutte le età.
Un pezzo di Storia a fumetti da leggere e collezionare.

Potrete trovare la collana in edicola con il primo numero dedicato a Giovanni Falcone in allegato al Fatto Quotidiano, a partire dal 28 aprile 2020.

Successivamente la collana arriverà in edicola ogni martedì sempre in allegato con il quotidiano.

Articoli Correlati

Annunciato oggi in un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, il 2022 segnerà una nuova era di Captain America,...

19/01/2022 •

19:00

L’annunciata serie di Prime Video su Il Signore degli Anelli ha finalmente un titolo ufficiale: Gli Anelli del Potere....

19/01/2022 •

18:21

L’agenzia di stampa AFP ha riferito che l’attore francese Gaspard Ulliel, che ha recitato in Moon Knight, è morto in...

19/01/2022 •

17:26