Black Jack, annunciato il live action

Il manga originale di Osamu Tezuka, già pubblicato da Hazard Edizioni, verrà riproposto da J-POP all'interno della collana Osamushi Collection dedicata al dio dei manga.

0

Il sito web giapponese specializzato Eiga.com riporta che il manga Black Jack di Osamu Tezuka godrà di una trasposizione live action prodotta dalla compagnia cinese Coloroom Pictures, sussidiaria di Beijing Enlight Pictures.

A seguito del successo riscosso dagli anime film nei cinema cinesi negli ultimi anni, Beijing Enlight Pictures ha dichiarato di voler produrre 10 live action tratti da manga nei prossimi cinque anni, incluso Black Jack.

Il manga originale di Osamu Tezuka, già pubblicato da Hazard Edizioni, verrà riproposto da J-POP all’interno della Osamushi Collection — la collana dedicata al dio dei manga — in una nuova edizione in 15 volumi:

Black Jack
di Osamu Tezuka
volumi 15 completa
uscita prevista Settembre 2020
Uno dei più famosi, oscuri e drammatici personaggi creati dal genio di Tezuka. Il sinistro medico Black Jack, con la sua aiutante Pinoko, torna a rivivere nelle pagine di questa edizione di lusso in 15 volumi completa di tutte le storie che hanno reso grande il noir di Osamushi.

Il manga ha già ispirato spin-off, anime e produzioni dal vivo giapponesi; Yamato Video ha pubblicato gli OVA e il film animato La Sindrome di Moira nel nostro Paese.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui