Batman rivela la sua Batmobile preferita

Il Cavaliere Oscuro svela finalmente i suoi gusti.

0

ATTENZIONE: SPOILER PER Batman: Curse of the White Knight #7

Quasi tutti i fan di Batman hanno una Batmobile preferita cui sono affezionati. L’iconica macchina del Cavaliere Oscuro ha avuto diverse iterazioni dagli 80 anni, con stili ed estetica diversi. Tuttavia, quale Batmoblie è la favorita dello stesso Batman? Batman: Curse of the White Knight #7 ha la risposta.

In Curse of the White Knight #7 di Sean Murphy, Batman sembra essere alla fine della sua crociata. È determinato a porre fine al terrore di Azrael su Gotham, qualunque cosa serva, anche se ciò significa ucciderlo. Azrael sembra aver fatto esplodere tutte le Batmobili, ma in realtà ne resta ancora una. E, nonostante sia uno dei modelli più vecchi, Batman commenta che è sempre stato il suo preferito.

La Batmobile preferita di Batman è la versione dei film live-action di Tim Burton con Micheal Keaton nel ruolo principale, un’ottima scelta. Il suo design elegante e classico ne fanno probabilmente una delle versioni più apprezzate della Batmobile dai fan in generale.

Batman: Curse of the White Knight #7. Batman going into the 1989 Batmobile and even quotes the movie itself. from batman

Anche se è divertente per i fan sapere quale versione della Batmobile è la preferita di Bruce Wayne, non significa necessariamente che altre versioni della Batmobile siano in alcun modo inferiori per stile e utilità.

Il Tumbler della trilogia di Nolan era un gigantesco carro armato nero che saltava sui tetti e diede a Batman di Christian Bale un nuovo concetto di potere. La Batmobile del regista Zack Snyder era più snella ma ancora resistente, e includeva diverse funzionalità e armi ad alta tecnologia che il Batman di Ben Affleck poteva usare.

In ogni caso, sembra che Batman stesso abbia fatto la sua scelta e che i fan possano supportarla o continuare con i propri modelli preferiti di Batmobile. E voi avete una Batmobile preferita?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui