Batman: aggiornamenti sul videogame in sviluppo

Un insider ha fornito alcuni nuovi dettagli.

0

Un importante insider del settore ha fornito un nuovo aggiornamento sul nuovo gioco di Batman in sviluppo presso Warner Bros. Montreal.

Più specificamente, il leaker e giornalista Sabi ha indicato che il gioco ha avuto problemi di sviluppo, tuttavia ciò non ha cambiato i dettagli emersi in passato. In altre parole, il gioco è ancora incentrato sulla “famiglia dell’Uomo Pipistrello” che sarà giocabile e sulla Corte dei Gufi, o Court of Owls, un gruppo criminale e società segreta che esiste a Gotham City fin dai tempi coloniali.

“Il nuovo gioco in stile Batman Arkham, nonostante i recenti cambiamenti di nome e problemi di sviluppo, continua a presentare una Bat-famiglia giocabili e apparizioni della Corte dei Gufi, come ho inizialmente riferito”, ha detto Sabi tramite il suo account Twitter personale.

Il giornalista ha osservato che il gioco è ancora in qualche modo un tipo di reboot soft. Per quelli che non lo sanno: un “reboot hard” è quando viene rimossa tutta la continuity precedente. In altre parole, sei nello stesso universo, ma lo riavvii.

Un “riavvio soft” è l’opposto. Mantiene tutto quanto stabilito prima, ma costruisce una storia che è molto lontana dai personaggi, dalla storia e dagli eventi originali. In breve, pensalo non come un riavvio, ma un nuovo punto da cui partire.

Al momento non c’è alcuna conferma su quando uscirà questo gioco o su quali piattaforme girerà, ma presumibilmente sarà una versione cross-gen, anche se non sappiamo se sarà disponibile anche per PS5 e Xbox Series X.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui