Star Wars: una nuova serie per Disney+ dalla creatrice di Russian Doll

Nuova serie per la piattaforma.

0

Una nuova serie di “Star Wars” è in lavorazione per la piattaforma Disney, secondo Variety. La serie è opera di Leslye Headland, co-creatrice, showrunner e produttrice esecutiva dell’acclamata serie Netflix “Russian Doll”.

I dettagli della trama sono ancora segreti, ma le fonti dicono che sarà una serie incentrata sulle donne che si svolgerà in una parte diversa della sequenza temporale di “Star Wars” rispetto ad altri progetti. Si dice che Headland sarà sceneggiatrice e showrunner nella serie.

Headland ha anche diretto vari episodi di “Russian Doll”, show candidato per 13 Emmy Awards per la sua prima stagione, vincendone alla fine tre.

La notizia dello sviluppo della nuova serie arriva dopo che Variety ha riferito in esclusiva che una terza stagione di “The Mandalorian” è già in lavorazione prima della premiere della seconda stagione alla fine di quest’anno. “The Mandalorian“, uno dei titoli di lancio dello streamer a marchio Disney, si è rivelato un grande successo e un fenomeno di cultura pop al momento della sua uscita.

Al momento ci sono altri due spettacoli di “Star Wars” in cantiere: una serie di Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor e una serie prequel di Cassian Andor / “Rogue One” con Diego Luna.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui