La serie è diventata una delle serie originali più popolari di Netflix ed è considerata ad oggi il miglior adattamento per videogiochi. Ovviamente, il pubblico anime ama lo spettacolo anche grazie alle animazioni di Powerhouse Animation, e lo scrittore Warren Ellis porta qualcosa di unico nello show.

Di recente, Ellis ha pubblicato un aggiornamento per i fan sul suo sito Web personale, ed è stato lì che lo scrittore ha detto che Castlevania è andata ben oltre ogni aspettativa con la sua terza stagione, soddisfacendo notevolmente Netflix per il riscontro.

“Quello che posso dire è che la popolarità della stagione 3 è stata di un ordine di grandezza rispetto a quello della stagione 2, e la stagione 2 era abbastanza popolare per farci fare la stagione 3. Si scopre che la stagione 3 è andata, davvero, sorprendentemente bene. Gli spettacoli tendono a mostrare un po’ di stanchezza con la terza stagione, ed è “insolito” vedere il pubblico effettivamente aumentare di un fattore multiplo”, ha scritto.

“La terza stagione è stata nella Top 10 di Netflix – non per l’animazione, non per la tv, ma per tutti i contenuti di Netflix – per una settimana o due in 40 paesi. È stato enorme”.

Poi lo scrittore ha detto che il team è “attivo per la stagione 4”, quindi i fan possono finalmente rallegrarsi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui