Chris Pine protagonista del remake de Il Santo?

Prodotto dalla Paramount il film sarà diretto dal regista di Rocketman Dexter Fletcher.

0

Come riportato da Deadline, Chris Pine è in trattativa per interpretare il protagonist nel remake de Il Santo, prodotto dalla Paramount Pictures e diretto dal regista di Rocketman Dexter Fletcher. La sceneggiatura è nelle mani di Seth Grahame-Smith.

Lorenzo DiBonaventura, Brad Krevoy e il compianto Robert Evans saranno i produttori.

Il remake de Il Santo è basato sulla serie di romanzi degli anni ’20 scritti da Leslie Charteris che generarono uno show radiofonico, la serie degli anni ’60 con Roger Moore, e un film nel 1997 diretto da Phillip Noyce con Val Kilmer. Quel film seguiva Simon Templar (Il Santo – The Saint), un ladro su commissione che doveva rubare la formula segreto della fusione a freddo, furto che lo coinvolge con il governo Russo e la donna che conosce la formula. Il film al cinema guadagnò 61.3 milioni di dollari negli Stati Uniti e 118 milioni in tutto il mondo.

Al Cinema vedremo Chris Pine nel prossimo film Wonder Woman: 1984 nuovamente nei panni di Steve Trevor. Il film per ora ha la data (slittata) del 14 agosto ma è probabile che venga ulteriormente rimandato a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui