Star Wars: The Mandalorian – in sviluppo la Stagione 3

Nuova stagione in arrivo.

0

Sebbene la sua seconda stagione non sia ancora stata presentata, The Mandalorian ha una terza stagione già in sviluppo per Disney+.

Secondo Variety, il creatore della serie e showrunner Jon Favreau ha lavorato sodo per scrivere la terza stagione, mentre gli artisti dello show hanno elaborato i concept art. “Abbiamo appena iniziato la pre-produzione e stiamo cercando ulteriori avventure per The Mandalorian nella terza stagione”, ha affermato una fonte vicina alla produzione.

La pre-produzione per la stagione 3 è iniziata già il 20 aprile, secondo le fonti. È necessario però ancora tempo e programmazione affinché il reparto di produzione faccia il lavoro necessario per rendere operativo lo show.

La produzione della seconda stagione si è conclusa questo marzo, prima dell’inizio della pandemia di COVID-19 (coronavirus). La seconda stagione debutterà in anteprima questo ottobre, con Rosario Dawson che si unisce al cast come la ex Jedi Padawan Ahsoka Tano.

Ambientato cinque anni dopo gli eventi di Star Wars: Il ritorno dello Jedi, The Mandalorian segue le avventure di Din Djarin (Pedro Pascal), un cacciatore di taglie Mandaloriano.

Creato da Jon Favreau, The Mandalorian vede nel cast Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. La stagione 1 è ora disponibile su Disney+.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui