Spider-Man: una pasta pronta di 25 anni fa non è così “amichevole”

Pubblicato il 23 Aprile 2020 alle 14:30

Matt – gestore di Dinosaur Dracula, dedicato a “giocattori e dolciumi degli anni 80 e 90” – ha trovato una confezione di pasta pronta della Chef Boyardee dedicata al franchise Marvel di Spiderman. La confezione allora conteneva della pasta con piccole polpette e salsa al pomodoro. Ecco lo spot originale che la commercializzava…

Ma oggi di quel contenuto (non molto invitante) non è rimasto niente, anche perchè la confezione era tutta arrugginita e quindi mal conservata.

Racconta Matt nei suoi tweet: “Ho provato ad aprire una lattina di Spiderman pasta del 1995. Ho usato l’apriscatole pensando che all’interno si potesse essere sviluppata una nuova forma di vita aggressiva e malevola. Per fortuna indossavo i guanti”.

E conclude in un altro tweet, parafrasando la celebre frase dell’Uomo Ragno, da grandi poteri derivano grandi responsabilità: “Da una vecchia pasta deriva grande instabilità. C’era poco di Spiderman in questa mostruosità tossica e desolata”.

Inutile dire come la cosa abbia presto fatto il giro della rete, suscitando reazioni tutt’altro che positive per la scoperta di Matt.

Articoli Correlati

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

09/01/2022 •

11:00

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

09/01/2022 •

10:00

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

09/01/2022 •

09:00