Donny Cates è al lavoro su un nuovo fumetto

Donny Cates ha rivelato la nuova storia su cui sta lavorando.

0

Lo scrittore della testata con protagonista il simbionte più amato di casa Marvel, Donny Cates, ha sorpreso i fan rivelando di essere a lavoro su un nuovo fumetto e lo ha fatto condividendo un disegno del suo collaboratore, Dylan Burnett.

“Sono in ritardo e non mi interessa quindi ecco a voi un teaser di una nuova cosa su cui io, Dylan Burnett e alcuni amici stiamo lavorando!”

Lo sceneggiatore ha esordito su Twitter mostrandoci il disegno di un suo amico di vecchia data. Il teaser anticipa l’arrivo una serie dalle tinte molto dark, non molto distante dallo stile tipico di Cates. Burnet ha illustrato la protagonista mentre impugna una spada imponente, mentre è circondata da quelle che sembrerebbero delle misteriose creature avvolte dall’ombra.

Una luna visibile a malapena nel cielo illumina la giovane ragazza che ha un volto arrabbiato. L’eroina è evidenziata da sfumature di blu e di viola e da una fitta nebbia rosa,  la nuova storia è ancora senza titolo.

Nonostante attualmente Donny Cates stia scrivendo Venom, si sta occupando anche della nuova run di Thor, lo sceneggiatore ha anche sceneggiato Guardians of the Galaxy e il crossover Marvel Absolute Carnage. Tra gli altri suoi lavori degni di nota troviamo Ghost FleetRedneck e God Country.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui