Snack, gelati e tanti premi per i 25 anni di Jojo

1
L’opera di Hirohiko Araki festeggia in grande stile il traguardo del quarto di secolo con una massiccia campagna promozionale a suon di snack e premi speciali.

Estate, tempo di tintarella, di vacanza e…di snack! Il prossimo giugno in Giappone saranno messi in vendita tanti nuovi prodotti alimentari ispirati alla celebre serie manga “Le bizzarre avventure di Jojo” (Star Comics).

La compagnia di produzione dolciaria Glico è stata infatti coinvolta in una campagna promozionale volta a celebrare i 25 anni del manga di Hirohiko Araki, che nel 1987 esordiva sulle pagine di Shonen Jump.

Appuntamento dunque al 12 giugno, data di lancio delle barrette gelato Crunch Bar, le cui confezioni riprodurranno le immagini del terzo, del quarto e del quinto arco narrativo della serie.
Ma non è tutto, i fortunati che troveranno gli speciali stick del gelato segnati, potranno essere sorteggiati per vincere uno degli esclusivi 1500 prodotti di Jojo in palio. I premi includono ben mille set di francobolli commemorativi, e 500 tavole commemorative con illustrazioni dei protagonisti delle prime sette saghe della storia.

Il 13 giugno sarà invece la data da attendere per poter gustare le barrette al cioccolato Almond Crush, i Giant Caplico treats e i Karujaga potato snacks.

Per ogni coppia di prodotti acquistati, si potrà ricevere in omaggio una delle speciali memorial card oppure la possibilità di vincere uno dei 250 set e album di card completi.

Ma ce ne è anche per gli amanti delle bevande. Il 5 giugno verrà lanciata la “Bizarre Collaboration Campaign”, che vede coinvolto anche il marchio della Dororich coffee jelly drink. Coloro che raccoglieranno i codici degli speciali adesivi sulle tazze Dororich, potranno partecipare all’estrazione di una delle 4000 spille di Jojo, oppure di uno dei 250 set completi di spille.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui