One-Punch Man: Sony produrrà il film live-action

Il celebre One-Punch Man di ONE e Yusuke Murata riceverà un adattamento live-action.

0

Secondo quanto emerso da Variety, Scott Rosenberg e Jeff Pinkner sono a lavoro nella scrittura della sceneggiatura dell’adattamento live-action ispirato a One-Punch Man, il noto manga di fama internazionale scritto da ONE e disegnato da Yusuke Murata, per Sony Pictures.

Avi Arad e Arad of Arad Productions produrranno il progetto live-action.

Scott Rosenberg e Jeff Pinkner sono già ampiamente conosciuti per aver scritto assieme il successo del lungometraggio “Venom” del 2018 che ha condotto al sequel. Tra i loro progetti riconosciuti dalla critica ritroviamo anche Jumanji e Jumanji: the Next Level.

Al momento non conosciamo altre informazioni, ma non appena ne avremo altre in nostro possesso vi informeremo.

One-Punch Man è un manga scritto da One e disegnato da Yusuke Murata sulla rivista Weekly Young Jump (Shueisha). Con 130 capitoli pubblicati, i primi 101 sono raccolti in 21 volumetti. In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 19 volumi pubblicati.

Il manga ha ispirato due serie animate. La prima è stata trasmessa nel 2015 in Giappone per 12 episodi e visibile con sottotitoli in italiano, legalmente e gratuitamente su VVVVID (Dynit), mentre la seconda è andata in onda nel 2019 sempre per 12 episodi totali e con le stesse modalità di visione della prima. Attualmente l’anime accorpa 24 episodi.

Il 28 febbraio 2020, infine, su PlayStation 4, Xbox One e PC, uscirà in tutto il mondo il primo picchiaduro 3vs3 ad incontri ispirato alla serie. Il videogioco di casa Bandai Namco Entertainment si intitola One-Punch Man: A Hero Nobody Knows. Qui la nostra recensione del titolo.

Saitama è palesemente “un uomo medio”: lo si evince dall’espressione ebete che ha sul volto, dalla sua calvizie, dal fisico che di impressionante ha ben poco.
Eppure, questo “uomo medio” ha un problema al di fuori della norma: è un supereroe invincibile che non riesce a trovare avversari degni di sfida.
Il problema è il micidiale pugno di Saitama, in grado di mettere a tappeto gli avversari al primo colpo.
Riuscirà il nostro eroe, a trovare un nemico altrettanto potente e in grado di alimentare il fuoco della competizione?

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST