Dragon Ball Z – Kakarot: immagini e data di uscita del DLC 1

Il primo DLC di Dragon Ball Z: Kakarot è in arrivo per tutti i possessori del Season Pass.

0

Attraverso un comunicato stampa, Bandai Namco Entertainment informa che dal 28 aprile, i possessori del Season Pass di DRAGON BALL Z: KAKAROT, potranno giocare con “A NEW POWER AWAKENS – Part 1”.

In questo primo contenuto aggiuntivo, i fan potranno sbloccare le trasformazioni Super Saiyan God Vegeta e Super Saiyan God Goku e usarle nel corso della storia principale!

Con l’arrivo di Beerus, Vegeta e Goku dovranno combattere fianco a fianco per sconfiggerlo in questa boss battle. Beerus, che è a Livello 250, è un avversario cui prestare molta attenzione, soprattutto perché i giocatori non potranno usare l’intera gamma di oggetti in loro possesso per sconfiggerlo. “Beerus è così forte, che il mio giudizio per questa battaglia è 1 su 10”, ha dichiarato Hara Ryousuke, producer del gioco.

Il DLC “A NEW POWER AWAKENS – Part 1” sarà disponibile solamente attraverso il Season Pass dal 28 aprile o acquistabile insieme con “A NEW POWER AWAKENS – Part 2” che arriverà nel corso dell’anno.

In allegato ai dettagli il publisher ha anche diffuso delle immagini con Vegeta e Goku nelle loro rispettive trasformazioni Super Saiyan God mentre affrontano il Dio della Distruzione Beerus:

Bandai Namco descrive così il videogioco:

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato DRAGON BALL Z: KAKAROT, il nome definitivo di DRAGON BALL GAME – PROJECT Z. Disponibile dal 17 gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC (in Giappone dal 16 gennaio 2020), DRAGON BALL Z: KAKAROT è un nuovo Action RPG che offre ai giocatori la più accurata, drammatica ed epica storia canonica di DRAGON BALL Z – la storia di Kakarot, il Saiyan meglio conosciuto come Goku.

Sviluppato da CyberConnect2, il gioco racconta la leggendaria storia di DRAGON BALL Z trasportando i giocatori in un’avventura indimenticabile in cui sarà possibile sperimentare battaglie esagerate, completare diverse missioni e creare amicizie durature nel corso della propria crociata per proteggere la terra da temibili nemici. Inoltre, DRAGON BALL Z: KAKAROT risponde a diverse domande della storia di DRAGON BALL Z nel corso di alcune quest secondarie.

Il gioco include il doppiaggio in inglese e giapponese e sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, polacco e arabo.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST