PlayStation 5 svelata a maggio?

Novità per la console tra poco?

0

Per i fan di PlayStation e Xbox, le ultime settimane sono state a dir poco deludenti. La pandemia di coronavirus ha rallentato il settore dei videogiochi e le notizie nuove su PlayStation 5 e Xbox Series X si fanno attendere.

Mentre i fan di Xbox avrebbero probabilmente dovuto attendere nuove informazioni su Xbox Series X fino all’E3 di giugno e PlayStation 5 sarebbe stata probabilmente oggetto di una conferenza nello stesso periodo, un rumor ora suggerisce che le notizie sulle console potrebbero arrivare molto prima. Apparentemente, a maggio Sony potrebbe svelare completamente PlayStation 5, e Microsoft potrebbe dirci di più su Xbox Series X.

La voce arriva dall’analista di settore Daniel Ahmad. Secondo Ahmad, molti degli annunci previsti per l’E3 2020 saranno anticipati (alcuni punti vendita dicono maggio), mentre altri ritardati. Ahmad è stato veloce nel sottolineare che i piani potrebbero cambiare a causa della pandemia, tuttavia.

Attualmente Microsoft e Sony prevedono ancora di lanciare le rispettive console durante le festività natalizie. Al di fuori del debutto del controller PS5, Sony è stata piuttosto parca riguardo al proprio sistema. Il capo Xbox Phil Spencer, d’altra parte, ha dichiarato che la nuova console di Microsoft è ancora sulla buona strada per rispettare i programmi, anche se ciò potrebbe cambiare a seconda dei ritardi di produzione o test.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui