I Soprano: posticipato il film prequel

Pubblicato il 21 Aprile 2020 alle 18:00

La data di uscita del film prequel de I Soprano The Many Saints of Newark non è più fissata per il 25 settembre a causa della crisi del COVID-19. Dopo aver apportato modifiche alle date di uscita dei film sui supereroi di DC Comics Warner Bros. ha spostato The Many Saints of Newark a marzo, dove il film affronterà Raya and the Last Dragon. Newark arriverà il 12 marzo 2021.

Il prequel della serie di successo della HBO è diretto dal regista di Game of Thrones Alan Taylor, i cui crediti cinematografici includono Thor: The Dark World. Chase ha scritto la sceneggiatura con Lawrence Konner (I Soprano, Boardwalk Empire).

Jon Bernthal (The Walking Dead, The Punisher) interpreta Giovanni Francis “Johnny Boy” Soprano, il padre del boss del crimine Tony Soprano (James Gandolfini), interpretato da Joseph Siravo in sei episodi del drama della HBO. Moglie di Giovanni e madre di Tony, Livia Soprano, sarà Vera Farmiga (The Departed, The Conjuring) in un ruolo originariamente interpretato da Nancy Marchand.

Il figlio del defunto Gandolfini, Michael Gandolfini, interpreterà una versione più giovane del personaggio di suo padre.

Articoli Correlati

La trasposizione anime del manga Komi Can’t Communicate (Comi-san wa Comyusho desu.) di Tomohito Oda proseguirà con una...

22/12/2021 •

21:56

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

22/12/2021 •

19:31

Gli Iron Maiden sono tra le band più riconosciute in tutto il mondo, anche grazie all’immaginario che il gruppo ha...

22/12/2021 •

17:00