One Piece: informazioni, titolo e pagina a colori del romanzo su Nico Robin

La light novel di Nico Robin, parte del filone narrativo "ONE PIECE novel HEROINES" arriva il 24 aprile con One Piece Magazine 9.

0

La light novel dedicata all’archeologa e componente della ciurma di Monkey D. Rufy, Nico Robin, sarà disponibile in Giappone dal 24 aprile 2020 allegata al volume numero 9 di One Piece Magazine, la rivista di di approfondimento legata all’opera madre scritta e disegnata da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump.

Si tratta della seconda parte della light novel, approvata da Oda-sensei e Shueisha, che rientra nella serie “ONE PIECE novel HEROINES” e la prima è dedicata a Nami che è stata inserita nel volume 8 del magazine.

La light novel dedicata all’archeologa è scritta da Jun Esaka e oggi apprendiamo dettagli relativamente alla storia e all’immagine a colori introduttiva del progetto. Possiamo guardare di seguito la tavola a colori realizzata da suwasayaka:

I dettagli sulla storia, intitolata letteralmente “Decodificare l’uovo degli archeologi”, arrivano direttamente dalla scrittrice Esaka la quale rivela che una parte narrerà profondamente dell’Armata Rivoluzionaria e dei due anni trascorsi da Robin con essa.

Ancora, ricordiamo, il volume 9 conterrà un poster “WANTED” aggiornato dedicato a Tony Tony Chopper e un’intervista inedita tra i character design di One Piece assieme a Kohei Horikoshi, l’autore di My Hero Academia, e a Demizu Posuka, l’artista di The Promised Neverland. Ecco un’anteprima del “wanted” dedicato al pirata-dottore:

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 977 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato 96 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 93 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Wano Country ha raggiunto i 929 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578. La serie è visibile legalmente, con sottotitoli in italiano e con un account premium attraverso la piattaforma streaming di Crunchyroll.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa per Netflix. Ecco qui a voi le ultimissime novità in merito.

One Piece nel 2019 festeggia il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime e, in occasione, il 9 agosto 2019 è uscito nei cinema giapponesi il lungometraggio One Piece: Stampede. In Italia il film è stato proiettato il 24 ottobre 2019 nei cinema con Anime Factory e Koch Media Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui