VVVVID, disponibile online Extra Olympia Kyklos

È basato sul manga di Mari Yamazaki, autrice di Thermae Romae.

0

VVVVID ha annunciato l’arrivo di Extra Olympia Kyklos (Bessatsu Olympia Kyklos) nella sezione serie tv della piattaforma di video on demand.

La serie è basata sul manga originale Olympia Kyklos di Mari Yamazaki, autrice nota per Thermae Romae; il primo episodio, intitolato “Tu Sei Elleno”, è stato trasmesso il 20 Aprile 2020 in Giappone ed è già online su VVVVID:

Demetrio è un pittore di anfore dall’indole riservata e gentile. Raffigura i miti greci, la vita quotidiana dei suoi concittadini e naturalmente le grandi competizioni sportive. Non che lui abbia mai voluto prendervi parte: l’attività fisica non fa proprio per lui! Colpito da un fulmine durante disputa, finisce nella Tokyo del 1964. Trovandosi nel bel mezzo dei giochi olimpici, non solo Demetrio dovrà portare alta la fiaccola greca ma capire come adattarsi alla stranissima realtà in cui è capitato.

Il manga originale di Olympia Kyklos è pubblicato dal Marzo 2018 sulle pagine del quindicinale di seinen manga Grand Jump edito da Shueisha al ritmo di un capitolo al mese; la serie si compone al momento di 4 volumi, l’ultimo dei quali è stato commercializzato il 19 Febbraio 2020 nelle librerie del Giappone.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui