Forse non avranno l’intensità dei colori o la profondità della voce, ma anche con i loro disegni e i dialoghi lasciati all’interpretazione del lettore questi manga sanno come commuovere. Che siano storie d’amore o tragedie in tutto e per tutto hanno in comune la capacità di suscitare forti emozioni.

Di sicuro non sono adatti ad una lettura superficiale o per distrarsi dopo una giornata intensa e, magari, non delle migliori.

7Bokura ga ita

Bokura ga ita
telegram_promo_mangaforever_3

Una storia d’amore tra i banchi di scuola del primo anno di superiore. In una città dell’Hokkaido la giovane e allegra studentessa Nanami Takahashi sta per iniziare il liceo. Il suo unico desiderio per il nuovo percorso che sta per iniziare è quello di farsi tanti amici e divertirsi con loro.

Appena entrata a scuola incontra Motoharu Yano il ragazzo più bello e desiderato della scuola. Nonostante l’apparenza Nanami non è molto colpita dal compagno Yano anzi arriva quasi a detestarlo. Conoscendolo meglio, però, si renderà conto che la sua è solo una maschera, indossata per nascondere il suo passato non proprio felice.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui