Ghost in the Shell SAC_2045: nuova anteprima video e conferma della seconda stagione

La prima stagione sarà disponibile dal 23 Aprile 2020 su Netflix.

0

Il canale YouTube di Netflix Japan ha pubblicato una clip di Ghost in the Shell SAC_2045, la nuova serie animata basata sull’universo narrativo ideato da Masamune Shirow che sarà disponibile su Netflix in tutto il mondo dal 23 Aprile 2020.

È stato reso noto che la prima stagione sarà composta da 12 episodi e sono stati confermati i piani per la produzione di una seconda stagione.

Possiamo guardare la clip in apertura.

Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, 009 re:cyborg) e Shinji Aramaki (Appleseed, Capitan Harlock 3D) dirigono Ghost in the Shell: SAC_2045 presso gli studi Production I.G e Sola Digital Arts; gli stessi registi hanno curato anche la serie di Ultraman per Netflix.

Kenji Kamiyama (Eden of the East, Ghost in the Shell: Stand Alone Complex), Ryou Higaki (The Eccentric Family, Moribito – Guardian of the Spirit), Kurasumi Sunayama (Yowamushi Pedal, Gurren Lagann), Harumi Doki (Ultraman, Cyborg 009 Call of Justice), Dai Sato (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Ergo Proxy, Eureka Seven) e Daisuke Daito sono gli autori delle sceneggiature.

Ilya Kuvshinov (Birthday Wonderland) è il character designer originale dell’anime.

“Ghost in the Shell”, un franchise epocale di fantascienza ambientato in un futuro non lontano, riunisce Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki presentandone la visione dell’anno 2045 nella serie Ghost in the Shell: SAC_2045.Guidata dalla cyborg Motoko Kusanagi, la Sezione di pubblica sicurezza n. 9 si prepara ancora una volta a combattere il crimine cibernetico.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui